Calzature Fratelli Tomasi
Le
scarpe Fratelli Tomasi sono più che altro rivolte ad una clientela over 50 perchè è in questa fascia di età che normalmente insorgono certi tipi di patologie del piede che ne consigliano l'utilizzo, quali alluce valgo, quinto dito varo, deformazioni del piede causate dall’osteoporosi, patologie causate dal diabete, ma non solo perchè alcune di esse possono verificarsi anche prima in seguito ad eventi traumatici o ad attività fisiche che sottopongono i piedi a continui traumi, come la corsa e la danza.
Le scarpe Fratelli Tomasi sono realizzate con l'impiego di manifatture e materiali esclusivamente italiani, alla ricerca delle formule più innovative e in linea con i trend più attuali, ma sempre avendo come primo obiettivo il benessere dei piedi e quindi il massimo del comfort per chi le indossa. Comode, flessibili, devono dunque adattarsi alle forme del piede per cercare di mantenere la più corretta postura e migliorare l’equilibrio e il ritorno venoso.
Le scarpe Fratelli Tomasi sono oggi il prodotto di un'azienda nata più di 30 anni fa come manifattura locale, che ha saputo superare i confini territoriali e diffondere i propri prodotti non soltanto sull'intero territorio nazionale ma anche in buon aparte dei mercati europei. Rivolti più che altro alle sanitarie e alle ortopedie, queste calzature possono essere comunque trovate anche nei negozi di moda comoda.